#gosigel

Pallavolo Marsala: ingaggiata la palleggiatrice Daniela Inglese

Tre campionati di B1 alle spalle ed altrettanti di B2. E’ in sintesi il curriculum della palleggiatrice Daniela Inglese, ultimo rinforzo in ordine di tempo della Pallavolo Marsala. Va ad affiancare in “cabina di regia” la confermata, Eleonora Conti.
Trapanese classe ’86, la scorsa stagione ha giocato in serie C con la Sicania Volley Erice, ma in carriera può vantare esperienze in B1 con Volley Erice (stagione 2006-07), Mercato San Severino (2010-11) ed Ast Latina (2011-12).
“Dopo un anno sabbatico, c’è grande soddisfazione nel ritrovarmi in un contesto di grande valore come quello della Pallavolo Marsala – ha detto Daniela Inglese – la società sta allestendo una squadra di ottimo livello e, con il contributo di tutti, sono convinta che si possa fare molto bene”
L’arrivo di Daniela Inglese si aggiunge a quelle del libero Giulia Gibertini e dell’opposto Federica Nasari (entrambe provenienti da Pomì Casalmaggiore) ed alle conferme della palleggiatrice, Eleonora Conti, delle centrali Clara Pinzone Vecchio e Camilla Macedo, e del “martello” marsalese Maria Laura Patti.
“La società ha grande attenzione per le atlete della nostra provincia – ha sottolineato il direttore sportivo, Maurizio Buscaino – dopo la conferma della marsalese Maria Laura Patti, non abbiamo avuto dubbi nel puntare su Daniela Inglese per completare la coppia di palleggiatrici”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful