#gosigel

Pallavolo Marsala e Marsala 1912 “Insieme per lo sport”, grande entusiasmo per le due squadre a Piazza della Repubblica

A Marsala lo sport unisce, lo sport mette insieme in centro città due delle realtà di maggiore prestigio. “Insieme per lo sport” è andato in scena questa sera in una Piazza della Repubblica gremita di appassionati, ma soprattutto di tanti giovani.
Per la prima volta calcio e pallavolo si sono presentati ai tifosi per far conoscere i protagonisti di una stagione che si preannuncia interessante. Con la sapiente “regia” di Vittoria Abbenante e Gianluca Raid è andato in scena uno spettacolo all’insegna dei veri valori dello sport con protagonisti assoluti atleti, dirigente e tecnici di Sigel Pallavolo Marsala e Marsala 1912.
Dal presidente Massimo Alloro al direttore sportivo, Maurizio Buscaino, dall’allenatore, Ciccio Campisi, al direttore tecnico, Enzo Titone, erano tutti presenti i protagonisti della Sigel e tutti convinti di potere offrire ancora una volta uno spettacolo sportivo di assoluto livello. “Al Marsala 1912 – ha detto il presidente della Sigel, Massimo Alloro – ci unisce la passione per lo sport e l’amore per la nostra città. Obiettivo della stagione? Puntiamo ad un campionato di vertice e lo faremo con una squadra giovane e fortemente motivata”.
Una squadra che ha presentato a Piazza della Repubblica il suo “volto”. Il roster è composto da Giulia Gibertini (libero), Camilla Texeira Macedo (centrale), Federica Nasari (opposto), Maria Laura Patti (schiacciatrice), Eleonora Conti (palleggiatrice), Clara Pinzone Vecchio (centrale), Daniela Inglese (palleggiatrice), Valentina Ognibene (centrale), Chiara Corbasa (schiacciatrice) e Diana Spanò (opposto). “E’ un roster di valore ma non ancora completo – ha sottolineato il direttore sportivo della Sigel, Maurizio Buscaino – stiamo valutando l’inserimento di qualche altra atleta per rendere ancora più competitiva una squadra che vuole continuare ad offrire pallavolo di buon livello alla città. La presentazione insieme alla squadra di calcio? E’ stato un momento di sport vero e genuino. Siamo vicini a tutte le realtà della città e siamo vicini ai dirigenti della nostra squadra calcio ai quali ci legano sentimenti di amicizia e di sincera stima”.
Dopo la Sigel, è stato il Marsala 1912 a salire sul palco guidato dal direttore generale, Matteo Gerardi, e dall’allenatore, Angelo Sandri.
I momenti di intrattenimento sono stati affidati ai cabarettisti Trikkedue, la band “i Nälkä”, il centro studi danza “Etoile Dance di Filippo e Francesca Palmizi”. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Marsala, l’UNAC di Petrosino, il Corpo Nazionale Guardiafuochi di Marsala, “P. Arredi” e Giuseppe Piccione.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful