#gosigel

Pallavolo Marsala: confermate le centrali Macedo e Pinzone Vecchio

La Pallavolo Marsala completa il reparto delle centrali confermando Clara Pinzone Vecchio e Camilla Macedo. La giocatrice catanese è stata tra le grandi protagoniste della promozione ed anche la scorsa stagione in A2 ha confermato di essere atleta di grande livello. Clara Pinzone, 24 anni, alta 183 cm., è cresciuta a Catania ma si è affermata a Marsala dove è diventata una delle beniamine del pubblico.
Avrà modo, quest’anno, di giocare con più continuità, invece, l’italo-brasiliana Camila Macedo Teixera. Nata a Belo Horizonte nel 1989, 192 cm., prima di approdare la scorsa stagione alla Pallavolo Marsala aveva giocato con Primadonna Bari, Mercato San Severino, Orlandina, Rossano ed Aragona.
Le conferme di Pinzone e Macedo si aggiungono a quella della palleggiatrice Eleonora Conti ed all’ingaggio dell’opposto Federica Nasari, 22 anni, 188 cm., la scorsa stagione in A2 con Pomì Casalmaggiore.
A guidare la prossima stagione in B1 la Pallavolo Marsala sarà, com’è noto, Ciccio Campisi.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful