#gosigel

Ora è ufficiale: Brindisi escluso dal campionato di serie “B1”!

Questo il comunicato stampa diramato dalla Federazione: 

Si comunica che, a seguito della esclusione dal campionato della società DREAM VOLLEY BRINDISI deliberata dal Giudice Sportivo Nazionale con Comunicato Ufficiale N°. 13 del 5 febbraio 2015, le società del campionato di serie B1/F – girone D 2014/2015 che avrebbero dovuto incontrare la società DREAM VOLLEY BRINDISI osserveranno in quella data un turno di riposo.

Si ricorda, inoltre, che ai fini della classifica ufficiale non si terrà alcun conto dei risultati delle gare finora disputate dalla società Dream Volley Brindisi ed in questo girone retrocederanno nella serie B2/F 2015/2016 la 12^ e 13^ classificata.

In virtù di quanto deciso questa è la nuova classifica:

PALMI 29
CISTERNA 28
ARZANO 22
SIGEL MARSALA 22
MAGLIE 21
TREMESTIERI 21
CUTROFIANO 21
MONTELLA AV 18
TERRACINA 16
PESCARA 16
S.V.D.NORMANNI 12
VOLLEY GROUP RM5
SIRACUSA 3

Il prossimo weekend, la Sigel Pallavolo Marsala resterà quindi ai box per un turno visto che il calendario, alla ripresa delle ostilità dopo la pausa al termine del girone di andata, prevedeva la sfida interna proprio contro il Brindisi. Le azzurre torneranno in campo il prossimo 14 febbraio alle ore 19.30, in occasione della trasferta con il Cutrofiano.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful