#gosigel

Nuova sconfitta per la Sigel Pallavolo Marsala, il derby va all’Orizzonte

Camilla Dametto

E’ andata male alla Sigel Pallavolo Marsala. La formazione cara al presidente Massimo Alloro, di scena in terra etnea, ha incassato l’ennesima sconfitta in questo girone di ritorno al cospetto di una ordinata Messaggerie Strano Orizzonte Volley che si e’ imposta con un netto 3-0 (25-13, 26-24 e 25-19).

Le catanesi hanno riscattato lo stop subito in occasione del match dell’andata, le azzurre, invece, hanno palesato nuovamente tutti i limiti dell’ultimo periodo.

Dopo aver perso male il primo set e dopo le raccomandazioni di coach Campisi, Ruberti e company sono scese in campo con un piglio diverso; la prestazione delle lilybetana,nonostante il risultato finale, e’ stata decisamente migliore ed il set si e’ chiuso solo ai vantaggi, con le etnee apparse, comunque, più determinate.

Inutile, nel terzo parziale, il tentativo azzurro di restare in partita; infatti, le locali hanno continuato a giocare con la stessa determinazione ed hanno chiuso set e partita.

Il prossimo weekend e’ in programma l’ultimo match interno della stagione ed il gruppo si auspica di regalare un ultimo sorriso al pubblico amico.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful