#gosigel

Nozze & Volley: la “Titoncina” si sposa

Un amore nato tra i banchi di scuola e che ha respirato la polvere delle palestre, i loro cuori hanno iniziato a battere l’uno per l’altro molto presto ma tra di loro c’era tanta pallavolo.

Lei è Chiara….. “figlia d’arte”, la mamma, Rosanna Mortillaro, una lunga carriera con la PGS Marsala, storica società dei Salesiani, militò per anni in serie B, il papà, Enzo, “compagno” di squadra del DS Buscaino e “allievo” come giocatore del Presidente Alloro, poi allenatore e oggi Direttore Tecnico della Sigel Marsala, come dire in casa Titone si è sempre mangiato “pane e…pallavolo”!!!!

Lui è Marcello… è stato tra gli ultimi “maschietti” ad arrendersi nel volley lilibetano e quando la società virò decisamente nel femminile capì che era venuto il momento di “acchiapparsi” alla palleggiatrice, bella bionda e solare, per restare ancorato allo sport che più ha amato.

Lunedi festeggeranno la loro vittoria più bella, giureranno insieme amore eterno….. a Chiara e Marcello un grande augurio e un bacio da tutta la società, dallo staff e dalle ragazze che possiate vivere il vostro sogno coniugale ogni giorno come se fosse il primo!!

Massimo Alloro

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful