#gosigel

Nelly Mazzulla: “Mi appresto alla partenza con direzione Marsala. Più che una trasferta, mi sembra di tornare a casa…”

Il suo nome le sue imprese fanno, ormai, parte della storia della Pallavolo Marsala e fanno parte della storia del sport marsalese. Il nome di Nelly Mazzulla porta alla memoria la promozione in A2 conquistata al culmine di una stagione che fu un crescendo di emozioni. Con la sua caparbietà e con la sua
classe, ma soprattutto con la sua grande umanità “Nellina” fu una protagonista assoluta di quel campionato indimenticabile. Si presentò da campionessa italiana di beach volley e sul campo non risparmiò energie e passione per il raggiungimento di un traguardo storico.
Sabato Nellina tornerà al Pala Bellina per la prima volta da avversaria. Sarà dall’altra parte della rete con la squadra di Maglie, ma per noi sarà un’avversaria solo lo spazio di una partita. Nellina rimane e rimarrà una di noi, una che ha scritto una pagina indelebile della Pallavolo Marsala. Il sentimento è pienamente contraccambiato e per capire quale sia lo stato d’animo che accompagna Nellina nella sua trasferta a Marsala, basta leggere il messaggio che ha appena “postato” sul nostro profilo facebook.
“Mi appresto alla partenza…direzione Marsala – ha scritto Nelly Mazzulla – più che una trasferta mi sembra come tornare a ‘casa’, quella casa che mi ha regalato grandi emozioni, e che mi ha permesso di conoscere persone speciali! Tornare in quel palazzetto da ospite sembra davvero strano, ma è questo lo sport e spero che questo match possa regalare in ogni caso belle emozioni alla splendida cornice di pubblico e alle dirigenze (Maglie e Marsala) che con sacrifici e passione seguono questo eccezionale sport con serietà e direi, ad oggi, con caparbietà!
Un abbraccio a tutti voi, in particolar modo al mio caro presidente Massimo! Nelly”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful