#gosigel

Nel derby con il Siracusa torna al successo la Sigel Pallavolo Marsala

campisi - modica

IL TABELLINO

SIGEL PALLAVOLO MARSALA: Pinzone 10, Antonaci 1, Ruberti 12, Gennari 1, Agola 10, Culiani 9, Giombetti, Marino, Ognibene 7, Spanò 1, Cialona. All. Campisi

 ASD HOLIMPIA SIRACUSA: Drago, Cianci, Lena, Perticone, Franzo’, Licata, Vittorio All. Sciacca

ARBITRI: Giovanni Giorgianni e Marco Molino entrambi di Messina.

Al termine di un match ben giocato e mai messo in discussione, la Sigel Pallavolo Marsala si è aggiudicata il derby contro l’Holimpia Siracusa imponendosi con un perentorio 3-0 ed ha riscattato il passo falso di Terracina.

Le azzurre, tranne nell’ultimo set, che è stato giocato punto a punto, sono sempre riuscite ad avere in mano le redini della gara ed in virtù dei pochi errori commessi, ridotti davvero al minimo, hanno reso semplice una partita che, soprattutto dal punto di vista psicologico, poteva non esserlo.

Una vittoria che permette alla compagine cara al presidente Massimo Alloro di virare al giro di boa con 23 punti in classifica generale e, soprattutto, di affrontare il girone di ritorno con la serenità e la consapevolezza di poter lottare alla pari con tutte le formazioni del girone “D” del campionato di serie “B1”.

Inoltre, nelle prossime ore, giungerà in città una nuova atleta che andrà a rinforzare l’organico lilybetano; si tratta di una “banda” di categoria che verrà ufficializzata solo dopo la firma.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful