#gosigel

Monologo al “Pala Bellina”: La Sigel Pallavolo Marsala batte con un netto 3-0 l’Avis Potenza

La Sigel non si concede distrazioni. Impegnata al Pala Bellina contro il fanalino di coda Avis Potenza, risolve la partita in poco più di un’ora con un netto e perentorio 3-0 (25-15 25-11 25-16). Troppo netto il divario tra le due formazioni per parlare di partita combattuta, in realtà è stato un monologo della formazione di Ciccio Campisi a carattarizzare il match del Pala Bellina. La Sigel conquista la settima vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato confermandosi squadra che autorizza i propri tifosi a sognare in grande.
Coach Campisi sceglie la strada della continuità affidandosi inizialmente al “solito” sestetto con Conti al palleggio, Agola e Patti in banda, Ognibene e Macedo centrali, Nasari opposto e Gibertini libero. La partita è equilibrata fino all’11 pari del primo set, poi la Sigel prende il volo. La squadra del presidente Massimo Alloro risponde così come ha sempre fatto in questo eccellente campionato giocando con concentrazione e determinazione tra l’entusiasmo di un pubblico che è tornato a riempire il “Pala Bellina” come ai tempi della promozione. Ed ancor meglio della stagione del salto in serie A, la Sigel è adesso squadra attenta e caparbia che con umiltà mette uno dietro l’altro risultati esaltanti.
Il pronostico con Potenza era apperentemente scontato, ma la Sigel ha il merito di rimanere sempre attenta evitando distrazioni. Il risultato è stata una vittoria tanto netta quanto meritata contro una formazione ancora alla ricerca dei primi punti in classifica. Per un piccolo infortunio, Conti ha lasciato spazio nel terzo set ad Inglese (tra l’altro ha realizzato un punto in battuta), poi nel finale c’è stato anche l’esordio in B1 per le giovanissime Arianna Titone e Diana Spanò.
Sabato prossimo la Sigel Marsala sarà impegnata in trasferta: alle 16.30 giocherà a Cisterna di Latina contro l’Omia Volley 88.
SIGEL PALLAVOLO MARSALA-GSI AVIS POTENZA 3-0
(25-15 25-11 25-16)
SIGEL PALLAVOLO MARSALA: Ognibene 9, Agola 13, Macedo 7, Nasari 15, Patti 5, Conti, Gibertini (L), Pinzone Vecchio n.e., Corbasa 1, Inglese 1, titone, Spanò. Allenatore: Campisi.

1 Response

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful