#gosigel

Marsala 1912 e Pallavolo Marsala presentano le squadre alla città, mercoledì 11 settembre a Piazza della Repubblica “Insieme per lo Sport”

Marsala 1912 e Pallavolo Marsala insieme davanti ai tifosi. “Insieme per lo Sport” è lo slogan coniato per una presentazione, anzi per una doppia presentazione perchè mercoledì prossimo, 11 settembre, alle ore 21, calcio e volley saranno protagonisti sul palco montato a Piazza della Repubblica.

Lo sport a Marsala unisce calcio e pallavolo in nome di comuni intenti e nell’interesse di una tifoseria sempre vicina a due realtà che hanno dato, e continuano a dare, lustro alla città.

Marsala 1912 e Pallavolo Marsala presenteranno “insieme” programmi e progetti, ma soprattutto tecnici ed atleti.

Saranno Vittoria Abbenante e Gianluca Raid a presentare “Insieme per lo Sport”, serata all’insegna dei colori azzurri. I momenti di intrattenimento sono affidati ai cabarettisti Trikkedue, la band “i Nälkä”, il centro studi danza “Etoile Dance di Filippo e Francesca Palmizi”.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comune di Marsala, l’UNAC di Petrosino, il Corpo Nazionale Guardiafuochi di Marsala, “P. Arredi” e Giuseppe Piccione.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful