#gosigel

Maledetti Play Off!

Niente da fare nemmeno questa volta. La Sigel perde in casa (per la prima volta quest’anno!) 3-0 contro VolleyRo CdP Roma e concede il “lasciapassare” per la serie A alle giovanissime capitoline.

In gara 3 dell’ultima fase di play off promozione Marsala non è riuscita a confermarsi tra le mura amiche, come aveva sempre fatto e come era riuscita a fare anche 15 giorni fa con il medesimo avversario (3-1), Stavolta, al cospetto del proprio pubblico (oltre 800 presenze in un Palabellina apparso inadeguato all’evento e insufficiente nella sua capienza) la Sigel non è riuscita a superare l’ostacolo romano.

Una gara contraddistinta da una tensione altissima. Le ragazze allenate da Ciccio Campisi hanno ceduto nei momenti topici delle prime due frazioni. Resta il rammarico di non essere riusciti, nel primo set, a chiudere il parziale a proprio favore essendo stati sempre avanti fino al 20-18. Poi VolleyRo ha mostrato tutta la sua caparbietà impattando e superando d’impeto le sigelline.

Anche nel secondo parziale stessa storia. La Sigel comanda e chiude sempre in vantaggio ai time out tecnici per poi cedere nel finale (25-23).

Infine l’ultimo set è stato solo accademia, passerella per le bravissime e scatenate ragazze romane.

Si chiude una stagione con molta amarezza, che traspare tutta nel volto delle ragazze isolane. Si chiude tra le gioia e le urla delle giovanissime avversarie a cui va tanto di cappello. Un gruppo di diciottenni che ha polverizzato tutti i record! (vittoria del tricolore di categoria e promozione in A2) Se aggiungiamo alla società capitolina il successo pure del tricolore Under 16 abbiamo sotto mano un risultato che ha pochi precedenti nella storia della pallavolo recente.

In casa Sigel sarà tempo di bilanci. Resta negli occhi l’immagine di un applauso lunghissimo che lo sportivissimo pubblico marsalese ha regalato alle proprie beniamine.

Un “GRAZIE” infinito che non ha bisogno di ulteriori parole.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful