#gosigel

Lo staff tecnico della Sigel Pallavolo Marsala si arricchisce di un nuovo scoutman: Ana Branco

Lo staff tecnico della SIGEL PALLAVOLO MARSALA si arricchisce dell’esperienza e della competenza di Rocha de Azevedo Branco Ana Carolina, brasiliana di Belo Horizonte, scout-man.

Ana lavorerà in palestra, e non solo, mettendo sotto la lente d’ingrandimento tutte le “sigelline” sia nella fase di allenamento che durante le partite, analizzando pregi e difetti, oltre naturalmente a incamerare dati e immagini la scout-man lilibetana preparerà le partite a video insieme allo staff tecnico.

Ana, oltre ad avere le competenze come scout-man è anche allenatrice ed ex giocatrice, ha masticato pallavolo fin da bambina nella sua splendida città di Belo Horizonte e oggi è felicissima di questo nuovo incarico ” Sono molto onorata di far parte di questo team, tra i più prestigiosi in Sicilia e nel meridione d’Italia, il lavoro che mi spetta fare sarà molto delicato e dovrò mettere a fuoco tutto ciò che passerà, dal punto di vista tecnico, dalla palestra. Non sarà solo un lavoro di immagini e di montaggi, ma anche di sudore e fatica a fianco di coach Campisi”

Oggi nel frattempo si è consumata la seconda giornata di allenamento, doppia seduta al Palabellina, dopo il pomeriggio in sala pesi di ieri… caldo afoso e tanto sudore, ma la compagine lavora con grande applicazione sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico e di qualche…curioso!

Domani ancora doppia seduta al Palabellina: mattina ore 10.30, pomeriggio ore 18.00

allenamento 27.08.15 allenamento di oggi giovedi 27.08.15 allenamento oggi 27.08.15

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful