#gosigel

Lo sport marsalese a lutto per la morte di Gigi Carducci. Il ricordo del presidente della Sigel Pallavolo Marsala, Massimo Alloro

Quando muore un uomo di sport, va via un pezzo della nostra vita dedicata allo sport…si porta dietro i grandi valori che lo sport ci ha inculcato, lo stile che abbiamo negli anni assunto ma sopratutto i ricordi, tanti, tantissimi, di gioie e delusioni che la vita dello sport.
Ci ha lasciato…va via un pezzo del nostro cuore perchè sappiamo con quale passione si vive ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni attimo quella “malattia” che è lo sport, ma questo ci rende forti, più forti degli altri, perchè sappiamo vincere ma anche perdere e noi siamo certi che Gigi forte lo è stato, a lottare, come solo un uomo di sport sa fare, contro la malattia ha perso! Ma ha perso solo una partita, lassù, avrà tempo per rifarsi.
Ciao Gigi, il nostro cuore piange insieme alla tua famiglia fatta di gente umile e perbene, ma sopratutto di gente vissuta e cresciuta nello sport, che sa perdere ma saprà anche rialzarsi presto…
Massimo Alloro

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful