#gosigel

La Sigel vince la sua prima amichevole. 3-1 con Castelvetrano

376300_10150560246222573_2000244136_n

La squadra di Ciccio Campisi, questo pomeriggio, ha affrontato nuovamente il Castelvetrano, formazione che prenderà parte al prossimo torneo di serie “B2”; un test amichevole che ha dato buone indicazioni allo staff tecnico. Dopo le prime uscite della scorsa settimana, sempre con Castelvetrano e successivamente a Caltanissetta con la compagine di pari categoria del Tremestieri, sono stati palesati miglioramenti da parte della squadra che sta trovando il giusto equilibrio in campo e, contestualmente, sta crescendo l’intesa tra le ragazze e, soprattutto, tra la giovanissima palleggiatrice e le centrali.

Per la prima volta in questa stagione, la formazione cara al presidente Massimo Alloro è scesa in campo tra le mura amiche del “Pala Bellina” consentendo a tifosi, curiosi ed interessati di poter assistere alla gara e di conoscere le nuove ragazze arrivate a Capo Boeo.

Per la cronaca la gara è stata vinta 3-1 dalle lilybetane che si sono imposte 25-17, 25-23. 25-20 e, nel quarto set “aggiuntivo”, hanno ceduto il passo alle castelvetranesi perdendo 17-25.

Domani pomeriggio alle 15.30, si replicherà sempre tra le mura amiche del “Pala Bellina” contro la formazione maschile di “I divisione” del Santa Ninfa.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful