#gosigel

La Sigel supera facilmente Potenza in 3 set. Si stacca Caserta battuta 3-0 da Agrigento

La Sigel rispetta il pronostico e regola con un netto 3-0 il fanalino di coda Avis Potenza. Il successo, ampiamente previsto, consente alla squadra di Campisi di ipotecare un posto nei play off promozione. Rimane una la lunghezza di distacco dal primo posto dell’Akragas, ma proprio il successo di Agrigento contro Caserta ad Aragona (3-0) permette alla Pallavolo Marsala di allungare sia sulla terza piazza, adesso distante 6 punti, sia sulla quarta di Cisterna (che ha avuto la meglio di Corato solo al tie-break).
Alla Palestra Caizzo di Potenza c’è stata poca storia. Contro una squadra giovane che ha racimolato nell’intero campionato appena 2 set ed è ancora alla ricerca del primo punto in classifica, la Sigel ha incontrato poche difficoltà. Campisi ha schierato inizialmente il sestetto titolare con Conti al palleggio, Agola e Padua in banda, Nasari opposto, capitan Pinzone e Macedo centrali con Gibertini libero. I primi 2 set sono stati un autentico monologo con parziali netti (9-25 e 8-25), poi c’è stato spazio per tutti con il match che si è chiuso in meno di un’ora sul 17-25 per un 3-0 che consente di incamerare la quinta vittoria consecutiva.
Nel tabellino spiccano i 16 punti della Pinzone e gli 11 della Patti. Da domani si torna in palestra per un trittico di partite che possono decidere la lotta per la vetta. Sabato prossimo alle ore 18 la Sigel riceverà l’Omia Volley 88 Cisterna, poi farà visita a Roma alla Proger quindi affronterà il 12 aprile al Pala Bellina l’Akragas nell’attesissimo derby per il primato in classifica.

GSI AVIS POTENZA-SIGEL PALLAVOLO MARSALA 0-3
(9-25 8-25 17-25)
SIGEL
: Conti, Pinzone 16, Patti 11, Macedo 8, Inglese, Agola 7, Gibertini (L), Padua 7, Nasari 5, Corbasa 5. Allenatore: Ciccio Campisi.
ARBITRI: De Pascale e Buonviso.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful