#gosigel

La Sigel Pallavolo Marsala torna a giocare al “Pala Bellina”

image

Sabato pomeriggio alle 16.30, la Sigel Pallavolo Marsala tornerà a giocare tra le mura amiche del “Pala Bellina” con il dichiarato obiettivo di dare continuità alle tre vittorie conquistate con Latina, Maglie e Montella. Arriverà a Capo Boeo la Cedat 85 San Vito, formazione attardata di due punti rispetto alle azzurre e reduce dalla sconfitta interna al cospetto della Betitaly V.Maglie.

 Le ragazze di coach Campisi, galvanizzate dai successi ottenuti oltre stretto, si sono allenate alacremente e si auspicano di poter regalare un’ulteriore gioia al pubblico amico.

 “Sono davvero felice – ha commentato il presidente Massimo Alloro – questo è un gruppo giovane ed ha bisogno di tempo e di poter lavorare con serenità, sentendo la fiducia della società e dello staff tecnico. Dopo un inizio in salita ed il giusto tempo di rodaggio, finalmente, stiamo raccogliendo i primi frutti di quanto seminato nel periodo estivo. Il merito va al nostro allenatore ed a tutto il gruppo tecnico che hanno avuto la capacità di amalgamare il gruppo e di seguirlo quotidianamente con dedizione e professionalità. Sono convinto che nel corso di questa stagione ci toglieremo ancora altre belle soddisfazioni”.

 La squadra lilybetana, dopo la gara interna di domani pomeriggio contro le pugliesi, chiuderà il 2014 con la trasferta capitolina al cospetto del Volley Group.

Ancora una volta, Radio Itaca, la radio dello sport, scenderà in campo al fianco della Sigel Pallavolo Marsala per raccontarvi quanto accadrà in campo sui 98.4 ed in streaming su www.radioitaca.it sarà possibile guardare il video del match in diretta.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful