#gosigel

La Sigel Pallavolo Marsala ospita Montella

foto gara

La Sigel Pallavolo Marsala, dopo il passo falso interno di sabato scorso con Maglie, tornerà in campo domani pomeriggio alle 17.30  con il dichiarato obiettivo di conquistare l’intera posta in palio. Al “Pala Bellina” arriverà l´Acca Montella (AV), formazione reduce dalla sconfitta interna (0-3) contro la capolista Arzano ed a quota 26 punti, uno in più rispetto alla compagine cara al presidente Alloro.

Non sarà una partita semplice, soprattutto dal punto di vista psicologico, per le ragazze di coach Ciccio Campisi che, in settimana, hanno cercato di ritrovare quella brillantezza che ha permesso di concludere in modo straordinario il girone di andata. Purtroppo, ancora una volta, il tecnico dovrà fare a meno del capitano Clara Pinzone Vecchio che, dopo aver dato forfait una settima fa, non ha ancora recuperato.

L’obiettivo di valorizzare le giovani atlete in organico, indipendentemente da qualche risultati negativo arrivato nell’ultimo mese e mezzo, è stato certamente centrato; adesso la dirigenza lilybetana si auspica di chiudere in buona posizione la stagione. Per la cronaca, a dirigere la gara delle lilybetane contro la formazione campana, saranno il signor Marco Molino di Messina e Fabrizio Asta di Catania.

Anche questa settimana, il professor Piero Patti ha organizzato il classico incontro con gli studenti per promuovere questo splendido sport nelle scuole dove la Pallavolo Marsala, ormai da diverse settimane, ha attuato dei progetti in sinergia con i dirigenti didattici.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful