#gosigel

La Sigel Pallavolo Marsala alla ricerca di una vittoria contro il fanalino di coda Volley Group Roma

vittoria con pescara

Domenica pomeriggio alle 16.30, la Sigel Pallavolo Marsala tornerà a giocare nuovamente tra le mura amiche del “Pala Bellina” contro il fanalino di coda Volley Group Roma. Sarà, sicuramente, la gara giusta per ritornare al successo dopo le sconfitte interne con Maglie e Montella ed il passo falso dello scorso weekend in terra pugliese; in settimana la squadra ha lavorato alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi che, oltre a curare la consueta preparazione in sala pesi ed in campo, ha dovuto lavorare all’interno dello spogliatoio per recuperare mentalmente le proprie atlete. L’assenza di capitan Clara Pinzone Vecchio, ancora ai box per via di un fastidiosissimo infortunio, si è fatta sentire parecchio ed ha inficiato negativamente le prestazioni del sestetto azzurro.

Domenica pomeriggio, però, sarà vietato sbagliare e bisognerà tornare a conquistare una vittoria piena che manca da troppo tempo; l’ultimo successo azzurro, infatti, risale alla gara contro il quotato Arzano.

Anche questa settimana, il professor Piero Patti ha organizzato il classico incontro con gli studenti per promuovere l’attività sportiva nelle scuole dove la Pallavolo Marsala, ormai da diverse settimane, ha attuato dei progetti in sinergia con i dirigenti didattici. Al termine dell’evento, le atlete hanno invitato i giovani allievi all’incontro di domenica pomeriggio contro la compagine capitolina.

Ricordiamo che a  dirigere la gara sarà il signor Giovanni Giorgianni di Messina coadiuvato da Chiara Santangelo di Catania.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful