#gosigel

La Sigel Pallavolo Marsala acquista Silvia Antonaci

 

In settimana, è stato formalizzato l’accordo con la giocatrice Silvia Antonaci, nata a Merine, in provincia di Lecce il 21 dicembre 1990. Cresciuta sportivamente nella società leccese Sport Fit Center giocando in serie “C”, la svolta arriva con il San Pietro Vernotico nella stagione 2009/2010. L’anno successivo si trasferisce a Potenza per giocare sempre in “B2”, tornerà poi a San Pietro per il campionato di “B1” del 2011/2012. La stagione successiva si è accasata alla Primadonna Bari, dove ha disputato l’ultima stagione giocando nel campionato di “B1”, ed, infine, il trasferimento a Brindisi.

Dopo l’infortunio accorso alla brasiliana Camilla Macedo, il d.s. Maurizio Buscaino è voluto correre ai ripari tesserando l’Antonaci che, svincolatasi dalla compagine pugliese, ha accettato di buon grado questa esperienza a Capo Boeo.

Alleghiamo l’interviste realizzate con Silvia Antonaci e con il tecnico Ciccio Campisi…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful