#gosigel

La Sigel (ore 18) riceve la Volley 88. Clara Pinzone: “Il futuro nelle nostre mani”

Il testa a testa prosegue in attesa dello scontro diretto del prossimo 12 aprile. il testa a testa è tra l’Akragas Agrigento che guida la classifica del Girone D del campionato di B1 con 48 punti e la Sigel Pallavolo Marsala che insegue ad una lunghezza di distanza. Il calendario prevede questo pomeriggio un’altra tappa importante: la squadra di Campisi riceverà al Pala Bellina (ore 18, arbitrano Giovanni Giorgianmi di Messina e Fabrizio Asta di Catania).
Una squadra in piena forma come la Volley 88 Cisterna di Latina, mentre Agrigento farà visita a Roma al Casal de’ Pazzi. “Ci attendono tre finali, ci attendono tre settimane importanti – sottolinea il capitano della Sigel, Clara Pinzone Vecchio – saranno match sicuramente decisivi nella lotta per i play off promozione. Il futuro è nelle nostre mani, se le vinciamo tutte arriviamo prime. Non dobbiamo guardare in casa di altre squadre, ma pensare che se noi facciamo bene possiamo raggiungere un obiettivo straordinario”.
Fare bene ad iniziare dal match contro un avversario che nel girone di ritorno viaggia al ritmo delle prime. Cisterna è squadra di valore che punta ad un posto al… sole.
“Ci attendono tre partite importanti, ma la prima, cioè quella contro Cisterna è la più difficile – spiega la Pinzone – la Volley 88 ha perso solo 4 match in tutta la stagione ed arriva al Pala Bellina in piena forma. Sono convinta che sarà una gara bellissima. La squadra? Siamo serene e concentrate. Si respira davvero un’aria bella in palestra. Non c’è alcun tipo di pressione, perchè in tutti c’è la convinzione di potere fare bene così come ha sempre fatto la Sigel. Si siamo lasciati alle spalle un momento di inevitabile calo ‘fisiologico’ e ora siamo pronte a giocarci le nostre carte nella lotta per i play off”.
Nella Sigel, coach Ciccio Campisi potrà contare su tutte le atlete in organico, compresa Valentina Ognibene che ha recuperato dal piccolo infortunio che l’aveva costretta a saltare la trasferta di Potenza. Al Pala Bellina è atteso il pubblico delle grandi occasioni. “Abbiamo bisogno della nostra gente e del tifo appassionato dei nostri tifosi – conclude il capitano della Sigel – per fare un altro passo avanti in classifica”.

SERIE B1 – GIRONE D
21^ turno

M.GUERRIERO LUVO ARZ.NA-BETITALY V.MAGLIE
GIMAM AGS VOLALTO CE-MESS.ORIZZONTE TREM.CT
VOLLEYRO CDPAZZI ROMA-AKRAGAS V.AGRIGENTO
POLIS.MALDERA CORATO BA-PRIMADONNA CAMPUSX BARI
GSI AVIS POTENZA-ACCA MONTELLA AV (domenica 30)
SIGEL PALL.MARSALA TP-OMIA VOLLEY 88 CIST.LT (ore 18)
CEDAT 85 SAN VITO BR -PROGER V.FRIENDS ROMA (domenica 30)

CLASSIFICA

1. Akragas Agrigento 48
2. Sigel Marsala 47
3. Gimam Volalto Caserta 41
4. Omia Volley 88 Cisterna 40
5. Guerriero Arzano 39
6. Betitaly Maglie 39
7. Polis. Maldera Corato 34
8. Casal de’ Pazzi 34
9. Friends Roma 26
10. Acca Montella 25
11. Orizzonte Tremestieri 19
12. Primadonna Bari 14
13. Cedat 85 San Vito 14
14. Avis Potenza 0

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful