#gosigel

La Sigel alle 17 riceve Casal de’ Pazzi. Il direttore sportivo, Maurizio Buscaino: “Match difficile, ma vogliamo tornare alla vittoria”

Dopo due sconfitte consecutive che hanno fatto perdere il primato, la Sigel Pallavolo Marsala andrà a caccia del riscatto (ore 17) al “Pala Bellina” contro Casal de’ Pazzi. L’avversario è giovane e sicuramente in ascesa, ma la squadra di Campisi ha lavorato sodo in palestra per lasciarsi alle spalle le prime difficoltà di stagione. Il tecnico della squadra marsalese potrà contare sull’intero organico a disposizione, anche se alcune atlete non sono al meglio della condizione.
“C’è voglia di riscattarsi e c’è voglia di tornare alla vittoria – ha sottolineato il direttore sportivo della Sigel, Maurizio Buscaino – dopo un campionato di vertice, c’è stata una frenata, ma siamo convinti che, anche grazie all’aiuto del pubblico, riusciremo ad uscire fuori da questo momento di difficoltà. La squadra è carica e soprattutto vuole riprendere la marcia in classifica”.
Gli ultimi risultati hanno fatto perdere una posizione alla Sigel, adesso seconda a quota 32 punti, cioè a -3 dal primato di Agrigento (che domani ospiterà ad Aragona la Primadonna Bari), mentre Casal de’ Pazzi è settimo con 25 punti ed è reduce da due successi di fila (con San Vito in casa e Corato in trasferta). “Affronteremo una squadra giovane, ma in continua crescita – ha spiegato Buscaino – Casal de’ Pazzi sta dimostrando di essere una realtà di questo campionato. Un campionato talmente equilibrato che si può vincere o perdere con chiunque. Sicuramente ci vorrà una Sigel concentrata e determinata per avere la meglio sulla squadra capitolina”.
Il costo del biglietto per assistere alla partita sarà di 5 euro. Il tagliando potrà essere acquistato direttamente al “Pala Bellina”.
Sarà possibile seguire l’andamento del match anche attraverso gi aggiornamenti in tempo reale sul sito della società all’indirizzo: www.marsalavolley.com.

SERIE B1 – GIRONE D
16^ giornata – sabato 22 febbraio

AKRAGAS V.AGRIGENTO-PRIMADONNA CAMPUSX BARI (domenica)
POLIS.MALDERA CORATO BA-CEDAT 85 SAN VITO BR
PROGER V.FRIENDS ROMA-MESS.ORIZZONTE TREM.CT
ACCA MONTELLA AV-BETITALY V.MAGLIE (domenica)
OMIA VOLLEY 88 CIST.LT-M.GUERRIERO LUVO ARZANO
SIGEL PALL.MARSALA-VOLLEYRO CDPAZZI ROMA (domenica ore 17)
GSI AVIS POTENZA-GIMAM AGS VOLALTO (domenica)

CLASSIFICA

1 AKRAGAS V.AGRIGENTO 35
2 M.GUERRIERO LUVO ARZ.NA 32
3 SIGEL PALL.MARSALA TP 32
4 GIMAM AGS VOLALTO CE 32
5 BETITALY V.MAGLIE LE 28
6 OMIA VOLLEY 88 CIST.LT 27
7 VOLLEYRO CDPAZZI ROMA 25
8 POLIS.MALDERA CORATO BA 24
9 ACCA MONTELLA AV 20
10 PROGER V.FRIENDS ROMA. 20
11 MESSAGGERIE TREMESTIERI 19
12 PRIMADONNA CAMPUSX BARI 11
13 CEDAT 85 SAN VITO BR 10
14 GSI AVIS POTENZA 0

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful