#gosigel

La Sigel chiuderà la stagione a Siracusa

CiccioCampisi

Domani pomeriggio alle 17.00, la Sigel Pallavolo Masrala sarà di scena in Sicilia orientale per onorare al meglio l’ultima gara valevole per il campionato di serie “B1” girone “D”.

Le ragazze care al presidente Massimo Alloro sfideranno l’Holimpia  Sircusa, compagine che ha onorato il torneo nonostante le difficoltà economiche ed, attualmente, al penultimo posto in classifica con appena 6 punti conquistati.

Dopo la battuta d’arresto interna contro il Terracina, le ragazze di mister Ciccio Campisi, saranno chiamate a rispondere con orgoglio sul taraflex aretuseo per chiudere al meglio un’annata sportiva che, certamente, non sarà ricordata tra le più belle ed esaltanti della pallavolo lilybetana.

Anche se l’impegno sembra abbordabile ed il risultato scontato, le azzurre saranno orfane di capitan Pinzone e di Michela Culiani, ancora ferme ai box per via di infortuni fastidiosissimi; da verificare, invece, la condizione di Gabriella Agola che, stringendo i denti, potrebbe scendere in campo.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful