#gosigel

La Sigel chiude l’anno ad Aragona nel derby con l’Akragas Federica Nasari: “Match difficile, ma vogliamo difendere il primato”

L’ultima dell’anno riserva alla capolista Sigel Marsala il derby con l’Akragas Agrigento. La partita, in programma domani alle ore 18 al Palazzetto dello sport “Stefano Di Giacomo” di Aragona (arbitrano Claudia Landone e Graziano Gurgone), rappresenterà per la squadfra del presidente Massimo Alloro l’epilogo di una stagione iniziata con le difficoltà in A2 e culminata con il primato solitario in classifica in B1. Un primato frutto di un cammino esente da macchia: la Sigel è l’unica formazione del Girone D ad avere vinto tutte le partite.
“La squadra sta dando grandissime soddisfazioni – ha sottolineato il presidente Massimo Alloro – siamo una squadra unita e compatta e, quando giochiamo da squadra, abbiamo dimostrato di essere un gradino sopra le altre formazioni con le quali abbiamo finora giocato”.
Akragas e Sigel si erano affrontate in estate durante la preperazione precampionato ed i match erano stati sempre avvincenti e spettacolari. La squadra agrigentina, dopo avere comandato in avvio di stagione la classifica, adesso occupa la quinta posizione a quota 17 punti.
“E’ un derby molto difficile, ma speriamo di chiudere l’anno nel migliore dei modi” si è augurata Federica Nasari, punto di forza della squadra di Campisi che ha convocato per la trasferta di Aragona tutte le altlete in organico, compresa capitan Pinzone che sabato scorso contro la Friends Roma ha confermato di essere vicina alla migliore condizione. “L’obiettivo ad inizio stagione era un altro – ha spiegato la centrale catanese – adesso siamo primi in classifica e lotteremo con le unghie e con i denti per difendere il primato”.
Ad Aragona la Sigel potrà contare sul sostegno anche di un nutrito gruppo di tifosi che seguirà la capolista dagli spalti del Palazzetto dello sport “Stefano Di Giacomo”. Chi non potrà essere presente potrà seguire l’andamento del match attraverso gli aggiornamenti in tempo reale del tabellino sul sito internet della società all’indizirizzo www.marsalavolley.com
Dopo le partite di questo week end, il campionato si fermerà per la vacanze natalizie. Si riprenderà l’11 gennaio con la Sigel impegnata al “Pala Bellina” di Marsala contro l’Acca Montella.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful