#gosigel

La palleggiatrice Mordecchi e il libero Marinelli approdano a Marsala

Ancora arrivi “eccellenti” alla corte di Ciccio Campisi, la società lilibetana ha formalizzato l’acquisto della palleggiatrice GIULIA MORDECCHI. Classe 1991, ultima stagione ad Olbia in A2 .

La cabina di regia viene affidata dunque alla ventiquattrenne alzatrice romana, conosciuta bene dallo staff tecnico marsalese avendola incontrata quando militava nelle file della Friends Roma, appena due stagioni fa.

” E’ una palleggiatrice dalla grande grinta, ottima difesa e visione di gioco, in A2 ha sofferto il fatto di aver giocato poco in quanto faceva la seconda, la voglia di tornare protagonista l’ha spinta a Marsala, ben consigliata da Jessica Panucci, sua compagna anche lo scorso anno” cosi parla di lei coach Campisi che nel frattempo “gongola” accogliendo anche un altro “pezzo da novanta”,  il libero CLAUDIA MARINELLI.

Claudia arriva dopo aver vinto il campionato con l’Omnia Volley 88 a Cisterna, avventura fermatasi ai play off A2 dal Palmi; risultando grande protagonista della stagione scorsa e avendo dato il suo contributo determinante nel delicato ruolo di libero alla squadra di coach Droghei.

Romana anche lei come la Mordecchi, classe 1989, 169 cm,  Claudia ha sempre giocato a pochi chilometri da casa,  cresciuta ad Aprilia, poi tre stagioni importanti a Sabaudia, per approdare quindi a Cisterna dove ritorna lo scorso anno dopo la breve parentesi di Terracina, per lei è la prima volta al sud e la voglia di dimostrare tutto il suo valore è grande, metterà a disposizione della causa marsalese la sua grinta e le sue caratteristiche tecniche di ottimo livello.

“La conosciamo benissimo per averla affrontata diverse volte, ne conosciamo le qualità tecniche e sopratutto caratteriali, è quello che cercavamo e quando il DS Buscaino l’ha contattata non è stato difficile trovare l’accordo, Claudia darà un grosso contributo alla squadra” sono parole del Direttore tecnico della Sigel, prof. Enzo Titone.

Panucci, Mordecchi e Marinelli, la Sigel Pallavolo Marsala mantiene la “linea verde”, la settimana è iniziata con i botti……….claudia marinelli mordecchi giulia alzatrice

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful