#gosigel

La Pallavolo Marsala Under 16 è in serie D

Un altro prestigioso risultato si aggiunge a quelli già ottenuti nel corso della stagione. La Sigel Pallavolo Marsala ha centrato la promozione in serie D con una squadra composta dall’Under 16 (già campione regionale nel campionato di categoria). Le giovanissime atlete allenate da Ciccio Campisi hanno avuto ieri la meglio sull’ Amaro Monte Polizo Salemi nella finalissima disputata al “Pala Bellina” davanti ad un folto pubblico. In una partita difficile e tirata ha prevalso la tenacia e la tecnica di una formazione che fa ben sperare anche per il futuro.
“La gara – ha sottolineato il coordinatore del settore giovanile della Sigel, Maurizio Buscaino – si presentava proibitiva a giudicare dal risultato dell’andata. A Salemi le ragazze erano state sconfitte 3 a 0, fortunatamente con parziali alti. Al Pala Bellina è stato tutto diverso. La squadra ha lasciato alle avversarie 12,13 e 17 punti, parziali inequivocabili che ci hanno permesso di vincere la partita ed essere promossi in serie D”.
Il prossimo anno, la Sigel Pallavolo Marsala potrà quindi contare sull’A2 della formazione maggiore, sulla serie C e sulla serie D. Ma prima che cali il sipario su una stagione ricca di successi, c’è ancora l’impegno più prestigioso: dal 6 al 9 giugno l’Under 18 di Gaspare Viselli disputerà a Gorizia la finale nazionale del campionato Under 18.
(Nella foto la squadra della Sigel che ha conquistato la promozione in serie D)

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful