#gosigel

La Pallavolo Marsala sceglie la strada della continuità: Campisi allenatore per la B1 e Titone Direttore Tecnico

Sarà Ciccio Campisi, 40 anni, ad allenare la Pallavolo Marsala nel prossimo campionato di B1. Già vice di Paolo Giribaldi nell’anno della promozione e di Emanuele Sbano in serie A, torna alla guida della prima squadra dopo due stagioni. Catanese, ma marsalase di adozione, dal 2006 è nello staff tecnico della società. Lo scorso anno ha anche allenato l’Under 16 che, dopo il titolo regionale, si è fermata alle finali interregionali.
“C’è l’entusiasmo di riprendere un’avventura esaltante – ha sottolineato Campisi – i dirigenti hanno confermato che non si fermano di fronte alle difficoltà. I fatti dimostrano che la Pallavolo Marsala è viva e rimane una società ambiziosa con obiettivi importanti”.
La società ha anche confermato nel ruolo di Direttore tecnico Enzo Titone che avrà il compito di fare da anello di congiunzione tra la prima squadra ed il settore giovanile.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful