#gosigel

LA CAPOLISTA SIGEL CHIAMATA DOMANI A RESPINGERE L’ASSALTO DI ARZANO

Ci sarà in palio il titolo di “campione d’inverno” nel match che metterà domani di fronte le prime due in classifica del Girone D del campionato di B1. Sul taraflex del “Pala Bellina” (fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitrano Ferraloro e Molino di Messina) saranno di scena la capolista Sigel ed Arzano, formazione che insegue le marsalesi a due punti di distanza.
“Sarà una partita molto impegnativa contro una delle migliori squadre del campionato – ha detto la palleggiatrice della Sigel, Eleonora Conti – purtroppo gli infortuni ci costringono continuamente a modificare gioco e schemi, ma il gruppo è unito e saprà rispondere sul campo alle difficoltà. L’importante è tornare a giocare divertendoci, è questo il segreto che ha permesso alla Sigel di conquistare la vetta della classifica”.
Con Gabriella Agola ancora fuori causa, ci saranno domani da valutare le condizioni di altre atlete alle prese con piccoli acciacchi, ma la Sigel nel test amichevole disputato ieri contro la Pasta Primeluci Castelvetrano (vittoria per 4-0) ha dimostrato di potere sopperire anche ad assenze pesanti. Nell’Arzano, reduce da 7 vittorie consecutive, l’allenatore Caliendo dovrebbe poter contare su tutte le giocatrici in organico. “Il match è importante, ma sarà soltanto l’ultimo del girone d’andata – ha sottolineato Eleonora Conti – sarà una tappa verso i play off, ma la stagione è ancora lunga”.
L’ingresso al “Pala Bellina”, come sempre, sarà gratuito. Sarà possibile seguire l’andamento del match attraverso gli aggiornamenti in diretta sul sito della società all’indirizzo www.marsalavolley.com.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful