#gosigel

Juparanà Drink Cafè battezza la stagione della Sigel Pallavolo Marsala!

Come da tradizione, il locale dell’amico Filippo Licari, Juparanà Drink Cafè, che appena ieri aveva ospitato per un aperitivo i “tre tenorini” del Volo, protagonisti in serata di un evento che ha raccolto in piazza della Vittoria circa diecimila persone, è stato protagonista oggi di un nuovo battesimo, sportivo e molto atteso a Capo Boeo, quello della SIGEL PALLAVOLO MARSALA edizione 2015/16!

Alle 10.30, puntualissime, accompagnate dal Team Manager, Bruno Maltese insieme allo staff Tecnico guidato da coach Ciccio Campisi, tutte le atlete, nuove e vecchie, si sono ritrovate nel “privè” riservato per l’occasione nella location di Piazza Pizzo, alle 10.45 sono arrivati il presidente Massimo Alloro con il Direttore Sportivo, Maurizio Buscaino e con gli altri dirigenti, tra i quali le “quote rosa” della società, soci nuove al femminile entrate proprio nel corso di questa estate, con i rappresentanti degli sponsor, Daniela D’Amico , Salvatore Pipitone e Enzo Castiglione per la Sigel e Vito Marino per l’Imex,  dando inizio alla classica colazione di avvio stagione.

Oltre agli addetti ai lavori tanti appassionati e amici si sono uniti al gruppo, tanti sorrisi e grande accoglienza, grande ospitalità come di consueto e “clima familiare”, come si usa da sempre in casa “Sigel”.

Dopo aver soddisfatto la gola e aver esaurito la fase dedicata alle foto di rito, ha preso la parola il presidente:

Le motivazioni devono essere grandi e importanti quest’anno, per tutti, per quelli che lavorano in palestra, staff tecnico e atlete, e per noi che lavoriamo in sinergia all’esterno. L’obiettivo è vincere, a noi non piace perdere, e lo sforzo di quest’anno deve essere mirato a lottare per i play off. Ci sono tante formazioni ben attrezzate e non sarà facile ma noi sapremo mettere la giusta pressione, chi non riesce a gestirla può cambiare lavoro, non è detto che deve fare per forza pallavolo!

Parole chiare e lettura senza equivoci nel discorso del presidente Alloro, i naviganti sono stati avvisati!

Buon lavoro a tutti….

ROSTER SIGEL PALLAVOLO MARSALA – edizione 2015/16

Giulia Mordecchi e Erika Marino – palleggiatrici

Clara Pinzone Vecchio, Camilla Macedo e Valentina Salzano – centrali

Gabriella Agola, Jessica Panucci e Maria Laura Patti – attaccanti

Valentina Biccheri e Diana Spanò – opposte

Claudia Marinelli – libero

ROB_9385 ROB_9390 ROB_9392 ROB_9395 ROB_9405 ROB_9408 ROB_9409 ROB_9421 ROB_9422 ROB_9423 ROB_9431 ROB_9436 ROB_9377 ROB_9379 ROB_9380

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful