#gosigel

Inizia il countdown… -5 !

E’ ripresa oggi la preparazione della Sigel Pallavolo Marsala in vista del debutto interno alla prima di Campionato contro Frascati di sabato prossimo alle 17.30.

Capitan Pinzone e compagne hanno lavorato sodo agli ordini di coach Campisi e del suo staff, cominciando ad impostare, come di consueto, la settimana su un lavoro mirato al raggiungimento della migliore condizione possibile per il debutto stagionale che non avveniva tra le mura amiche da un decennio a questa parte!

Nel frattempo sale l’adrenalina nelle protagoniste che fremono per iniziare a giocare le partite da tre punti, ma anche l’ambiente si sta caricando di attesa che si trasformerà in grande tifo per le beniamine di casa.

” Non vedo l’ora di scendere in campo ” – sono le parole di Giulia Mordecchi, la palleggiatrice della Sigel, ” lavoriamo come matte dalla fine di Agosto per farci trovare pronte per questo difficile campionato di B1, sappiamo che i sacrifici fatti in palestra sono finalizzati al raggiungimento della migliore forma possibile e sopratutto a prepararci mentalmente alla partita, cosa che abbiamo fin da oggi iniziato a fare seguendo le direttive del nostro coach. E’ il sogno di tutte noi…quello di fare la partita perfetta, per poterlo realizzare dobbiamo unire condizione fisica e mentale, utilizzando al massimo le nostre capacità tecniche. Siamo una “squadra” e se riusciamo a giocare da “squadra” tutte insieme riusciremo a dare la prima grande soddisfazione ai nostri tifosi, che spero possano riempire il Palabellina sabato prossimo!”

mordecchi in palleggio

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful