#gosigel

In attesa dello scontro diretto con Agrigento, la capolista Sigel Marsala difenderà domani (ore 16) il primato a Roma. Il programma del 22^ turno

L’obiettivo è di blindare il primato in classifica in attesa dello scontro diretto della prossima settimana al “Pala Bellina” con l’Akragas. Un obiettivo che per la Sigel passa dalla partita di domani a Roma contro la Proger Friends (ore 16, arbitrano Vincenzo Stingone e Cosimo Costa), formazione che occupa il decimo posto in classifica a quota 26 punti, ma in grado di rendere la “vita difficile” a chiunque. La formazione capitolina, reduce da 3 sconfitte di fila, in casa ha battuto squadre del calibro di Caserta ed Arzano.
“Lo scontro diretto con Agrigento – ha sottolineato la centrale della Sigel Marsala, Camilla Macedo – sarà decisivo per il primato in classifica, ma in questo momento siamo concentrate esclusivamente sulla partita di Roma. Pensiamo solo a questo match senza esaltarci per la brillante vittoria con Latina e soprattutto senza pensare alla gara con l’Akragas sulla quale ci concentreremo dalla prossima settimana”.
La Sigel si presenterà domani pomeriggio sul campo della Tendostruttura di Viale de Chirico a Roma forte di un curriculum recente fatto di sei vittorie consecutive, un cammino che ha consentito alla formazione di Ciccio Campisi di riagguantare il primo posto solitario in classifica a quota 50 punti, uno in più di Agrigento. “Abbiamo lavorato duramente in palestra per lasciarsi alle spalle il momento di difficoltà – ha spiegato la Macedo – adesso siamo tornate quelle del girone d’andata: giochiamo da squadra e siamo un gruppo unito anche fuori dal campo. Il merito è sicuramente di Ciccio Campisi”.
L’allenatore della squadra marsalese ha convocato per la trasferta di Roma tutte le giocatrici in organico. Sarà possibile seguire l’andamento del match con la Proger Friends attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della società all’indirizzo www.marsalavolley.com.

SERIE B1-GIRONE D
22^ turno – sabato 5 aprile 2014

Proger V.Friends Roma-Sigel Pallavolo Marsala (ore 16)
Primadonna Bari-Guerriero Arzano (domenica)
Betitaly Maglie-Gimam Volalto Caserta
Messaggerie Orizzonte Tremestieri-Casal de’ Pazzi
Akragas Agrigento-Cedat 85 San Vito (domenica)
Omia Volley 88-Avis Potenza
Acca Montella-Polis. Maldera Corato

CLASSIFICA

1. SIGEL PALL.MARSALA 50
2. AKRAGAS V.AGRIGENTO 49
3. GIMAM AGS VOLALTO CE 44
4. M.GUERRIERO LUVO ARZ.NA 42
5. OMIA VOLLEY 88 CIST.LT 40
6. BETITALY V.MAGLIE LE 39
7. POLIS.MALDERA CORATO BA 37
8. VOLLEYRO CDPAZZI ROMA 36
9. ACCA MONTELLA 28
10. PROGER V.FRIENDS ROMA 26
11. MESS.ORIZZONTE TREM.CT 19
12. CEDAT 85 SAN VITO BR 17
13. PRIMADONNA BARI 14
14. GSI AVIS POTENZA 0

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful