#gosigel

Il successo di una sconfitta!


Le parole del presidente Massimo Alloro al termine della stagione:

” Piangere per la delusione..piangere per non aver raggiunto il risultato sul campo vuol dire averci messo l’anima per riuscirci. Ma non ci siamo riusciti! Non è il fallimento di un progetto..non è lo svanire di un sogno..è semplicemente aver perso una partita delle sedici fatte in casa! Non importa che sia stata determinante per l’assegnazione della promozione. Quello che resta….che ci resta a tutti noi è l’applauso finale della nostra gente..è il grande affetto che la città ha mostrato verso queste ragazze..è l’aver sentito come su un progetto vincente, credibile e concreto abbia risposto la città. Noi abbiamo solo perso una partita ma ci sentiamo di aver vinto la sfida verso coloro che ci hanno imposto un regolamento assurdo e antisportivo..abbiamo vinto contro coloro che ci avevano dato per spacciati ancora prima di giocarci le nostre gare di play off..abbiamo vinto contro coloro che pensavano che la pallavolo a Marsala non potesse rappresentare l’unica alternativa concreta in una città povera di sport di un certo livello. Noi siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e lo siamo ancora di più perchè abbiamo sostenuto sulle nostre spalle la grande responsabilità di aver rappresentato la Sicilia facendola veicolare ai vertici del volley nazionale. Abbiamo solo perso una partita che attraverso una regola assurda ci condanna all’inferno. Le nostre lacrime rappresentano il cuore e la passione che tutti i giorni ci mettiamo per il raggiungimento dell’obiettivo. Noi fabbrichiamo sogni. Ma per realizzarli spesso non basta solo il nostro impegno. Le nostre ragazze ci hanno messo anima e cuore ma non è bastato a sovvertire un regolamento che ci ha costretti a giocare fino a metà giugno…non è bastato aver dimostrato lungo tutto il campionato di essere i migliori..il regolamento ha voluto affidare l’esito finale ad una singola partita. Pazienza. Domani ci sveglieremo più forti di prima..perchè sappiamo che gli avversari da battere saranno tanti non uno solo..e noi sapremo comunque essere pronti.

Grazie alle atlete e al loro grande spirito di sacrificio..al loro grande attaccamento alla maglia..grazie allo staff tecnico e al loro incredibile e unico lavoro svolto in palestra..grazie ai tanti collaboratori che ci hanno permesso di condurre al termine questa stagione..grazie agli sponsor che hanno creduto al nostro progetto..grazie alla nostra stupenda gente che ha affollato i gradoni del Palabellina senza i quali oggi non saremmo qua! Domani sarà un altro giorno..sarà giusto pensare e riflettere, ma la programmazione sarà l’unica strada da percorrere per guardare lontano”

Il presidente

Massimo Alloro

  1. IMG-20160617-WA0017

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful