#gosigel

Il siciliano Renato Arena rieletto nel cda della CEV (Confederazione Europea Volley)

“Ci riempie d’orgoglio la presenza di Renato Arena nel Consiglio d’Amministrazione della Confederazione Europea di Volley (CEV). Una presenza che sta a sancire l’importanza della pallavolo italiana e in particolare di quella isolana che Renato ha sempre rappresentato con grande forza. La nostra Società esprime la più grande soddisfazione e fa un grosso augurio al neo eletto v.presidente del comitato esecutivo europeo, rivolgendogli un invito ufficiale affinchè possa, compatibilmente con i suoi numerosi impegni internazionali, venirci a trovare in occasione di una nostra gara interna.”

Con queste parole il nostro presidente Massimo Alloro ha accolto la notizia con cui, il 17 ottobre u.s., le 53 federazioni europee presenti alla XXXVI Assemblea Generale CEV hanno riletto i loro rappresentanti per il quadriennio 2015-2019.

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful