#gosigel

Il Progetto Volley Belicina Mazara-Marsala conquista il titolo provinciale Under 13

Conquista il titolo provinciale under 13 il Progetto Volley Belicina/MazaraMarsala che, nella finale disputatasi ad Alcamo, sconfigge in semifinale la Pallavolo Marsala ( 3.a classificata) per 2-0 ed in finale la Pol.Marsala Volley sempre con il punteggio di 2-0.

Il Progetto Volley, nato dalla collaborazione tra le società Marsalavolley coordinata dal prof. Giuseppe Viselli, la Belicina Castelvetrano del prof. Santo Scaglione e dalla Vigor Mazara del coach Franco Falco, è stato costituito con il proposito di raggruppare le migliori ragazze nate neglia anni 2000/2001 e formare,così, una squadra competitiva a livello regionale. Fino adesso i risultati stanno dando ragione al Progetto Volley che dopo aver vinto il titolo provinciale disputerà la fase interprovinciale in un doppio confronto contro il Mondello Volley campione provinciale di Palermo. Le gare si disputeranno venerdì 31 maggio a Mazara (palestra scuola media Boscarino), mentre la gara di ritorno è prevista per domenica 2 giugno a Mondello.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful