#gosigel

Il “Pala Bellina” si veste a festa: Domani, ore 18, “Gara 2” dei Play Off promozione tra Sigel Marsala e Lardini Filottrano

La Sigel Marsala fa il pieno di entusiasmo. Si va verso il tutto esaurito per la partita di domani (ore 18, arbitrano Davide Facchetti di Novara ed Andrea Montironi di Lodi) al “Pala Bellina contro la Lardini, valida per il ritorno dei Play Off promozione in serie A. Dopo la sconfitta dell’andata nella Marche (3-0), la squadra di Ciccio Campisi punta a pareggiare i conti in casa per poi giocarsi tutto nello spareggio che si disputerebbe a Filottrano.
“Puntiamo alla remuntada – ha sottolineato la schiacciatrice della Sigel, Irene Padua, che ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia subito nell’ultima della regular season – abbiamo lavorato per correggere alcuni errori commessi all’andata e siamo convinti di potere conquistare il punto dell’1-1”.
Il “Pala Bellina” si vestirà a festa per la partita più importante degli ultimi anni. Ci saranno circa un migliaio di spettatori a fare da cornice al match. E’ possibile acquistare i tagliandi (al costo di 5 euro) sia questo pomeriggio, sia domani mattina che poco prima della gara. “I nostri tifosi rappresentano realmente il settimo giocatore in campo – ha detto la Padua – a Marsala non è mai stato facile per i nostri avversari. Il pubblico ci ha sempre dato una carica enorme. Tutti insieme, possiamo compiere una grande impresa”.
Ai primi 200 tifosi che domani pomeriggio faranno ingresso al “Pala Bellina”, la Sigel Marsala regalerà una maglia, naturalmente con i colori della società. La partita avrà inizio alle 18, ma, già, dalle 16.45 sarà possibile entrare nell’impianto.
Dopo una settimana di duro lavoro in palestra, la squadra rifinirà domani mattina la preparazione proprio al Pala Bellina. Contro Filottrano, Campisi potrà contare sull’intero organico a disposizione.
Sarà possibile seguire l’andamento del match attraverso gli aggiornamenti in tempo reale del tabellino sia sul sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyb.it), sia su quello della Pallavolo Marsala (www.marsalavolley.com).

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful