#gosigel

Il libero della Sigel, Giulia Gibertini, fiduciosa: “Abbiamo le carte in regola per tornare in A2”

Non ha rimpianti per avere lasciato la serie A1 con Casalmaggiore, ha invece, tanto, tantissimo entusiasmo Giulia Gibertini, tra i migliori liberi d’Italia che si prepara con le nuove compagne della Sigel ad una B1 che si prevede combattuta ed avvincente. “Per me è una nuova esperienza in una città che mi ha accolto benissimo – ha detto la Gibertini – ho subito avvertito il calore e la disponibilità della gente. Mi sto trovando davvero bene. E poi c’è il mare…”.

A dire il vero la preparazione imposta da coach Ciccio Campisi consente poche divagazioni. La squadra lavora al ritmo di due allenamenti al giorno in attesa di valutare nelle prime amichevole i progressi già evidenziati in palestra. “Secondo me c’è tutto per fare bene – ha sottolineato il libero della Sigel – con il pieno coinvolgimento di tutte le componenti, e cioè dirigenti, tecnici, atlete e pubblico, si può arrivare in A2”.

Per vedere l’intervista intregale a Giulia Gibertini clicca

http://www.youtube.com/watch?v=y3dh8n2OgXo

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful