#gosigel

Il d.s. Maurizio Buscaino: “Buona prestazione della squadra, sono convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento! Sono fiducioso in vista della sfida con la la Demo.Co.S Cutrofiano” (ASCOLTA L´INTERVISTA)

Buscaino - new 2

Archiviata la sfida di sabato scorso contro la Dream Volley Brindisi, la Sigel Pallavolo Marsala è tornata a lavoro in vista del debutto interno in programma sabato prossimo al “Pala Bellina” contro la Demo.Co.S Cutrofiano Le, altra compagine accreditata per far bene e reduce dalla vittoria per 3-1 con l’Acca Montella.
Purtroppo, in settimana, si attende il responso della risonanza per capire l’entità dell’infortunio della centrale brasiliana Camilla Macedo, uscita dal campo per via di un problema al ginocchio durante la sfida in terra pugliese, ed in virtù dell’esito la società deciderà se tornare sul mercato o meno.
Intanto, giovedì mattina alle 10.30, la squadra sarà ricevuta dal Commissario Straordinario del Comune di Marsala Giovanni Bologna e dal presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano alla presenza dei giornalisti per una sorta di presentazione stampa prima del debutto casalingo.

Tornando a quanto accaduto in quel di Brindisi, vogliamo proporvi l’intervista realizzata 48 ore dopo con il direttore sportivo Buscaino…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful