#gosigel

Il calendario delle prime amichevoli

Si comincia a giocare.

La SIGEL PALLAVOLO MARSALA comincerà la sua stagione giocata domani con la prima amichevole in programma, a Castelvetrano, in casa della PASTA PRIMELUCI , una buonissima formazione di B2 che annovera tra le sue file le due ex sigelline, Valentina Ognibene e Sofia Giobetti, oltre ad altre atlete di provata esperienza come Francesca Isoldi e Stefania Liguori, sarà la prima opportunità che coach Campisi avrà per cominciare a provare schemi e gioco delle sue ragazze.

La PASTA PRIMELUCI sarà poi ospite a Marsala, nel return match, a fine settimana a completare questa prima settimana “giocata”.

La  prossima settimana, invece, la SIGEL sarà protagonista in un torneo che si disputerà in due giornate, venerdi 2/10 e sabato 3/10, a SOVERATO,in Calabria, con SOVERATO, PALMI e S. TERESA ME

Ottimo test questo , con un grado di difficoltà sicuramente superiore, in quanto sia SOVERATO che PALMI sono roster che quest’anno parteciperanno al Campionato di serie A2, mentre S.TERESA, è l’altra siciliana che parteciperà al campionato di B1 insieme alla SIGEL, con la quale si prospettano già dei derby molto affascinanti e , sportivamente, accesi,  in quanto nelle file messinesi militano diverse ex sigelline, come Mazzulla, Ruberti e Pietrangeli.

Questi i primi test amichevoli che consentiranno alla carburazione della squadra e all’affinamento del gioco, visto che ben sei undicesimi del roster sono volti nuovi.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful