#gosigel

Il Brindisi si ritira! La Sigel Pallavolo Marsala osserverà quindi un altro turno di riposo

La pallavolo italiana perde una squadra storica! Il Brindisi, infatti, dopo aver dato forfait lo scorso weekend in occasione della sfida con il Maglie, ha fatto pervenire un comunicato alla Federazione con il quale preannuncia il ritiro dal campionato di serie “B1” girone “D”. Se fino a qualche giorno fa si trattava della classica “voce da bar” adesso vi è l’ufficialità.

Questo il comunicato:

Si preannuncia che la società DREAM VOLLEY BRINDISI ha comunicato il Ritiro dal Campionato di Serie B1/F 2014/2015.

Si trasmette la comunicazione inviata dalla società DREAM VOLLEY BRINDISI al Giudice Sportivo Nazionale, per i provvedimenti di sua competenza che saranno pubblicati sul prossimo Comunicato Ufficiale del 5 febbraio.

In virtù di tale decisione, sabato prossimo, la Sigel Pallavolo Marsala resterà ancora una volta ai box ed osserverà un ulteriore turno di riposo essendo, da calendario, opposta proprio al Brindisi che, nella sfida di andata, riuscì ad imporsi solo al tie break.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful