#gosigel

Ieri pomeriggio test amichevole per la Sigel Pallavolo Marsala

squadra Sigel Pallavolo Marsala

Dopo una settimana di riposo prevista da calendario e dopo aver appreso che domani non scenderà in campo poiché la formazione del Volley Brindisi è stata esclusa dal campionato di serie “B1” girone “D”, la Sigel Pallavolo Marsala ieri pomeriggio ha pianificato una gara amichevole con la compagine di categoria inferiore del Castelvetrano.
Infatti, lo staff tecnico guidato da coach Campisi, oltre a lavorare in palestra con le consuete sedute di allenamento, ha ritenuto indispensabile pianificare tale test per non perdere il ritmo partita e, contestualmente, migliorare alcuni automatismi di gioco dopo l’arrivo di Camilla Dametto.
Per la cronaca, la partita si è conclusa con l’inusuale risultato di 2-2; i primi due set sono stati vinti dal Castelvetrano, che si è imposto 26-24 e 25-20, ed i successivi, invece, se li è aggiudicati la squadra cara al presidente Massimo Alloro, ieri presente in palestra, con i parziali di 25-22 e 15-13.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful