#gosigel

GIOVEDI INCONTRO CON LE SCUOLE E SABATO SORTEGGIO POST PARTITA

scuole 1

 

Settimana di lavoro in palestra in preparazione della difficile gara di sabato prossimo al Palabellina contro la corazzata Golem Software Palmi RC, ma giorni dedicati anche al sociale.

Come accade sempre dall’inizio dell’anno, le ragazze della Sigel, accompagnate dallo staff e dal dirigente Piero Patti, incontreranno gli studenti marsalesi, in un programma che vede la società lilibetana impegnata a promuovere tra i giovani i valori dello sport e l’importanza della “sana competizione”.

Le atlete della Sigel si intratterranno con i giovanissimi tifosi e spiegheranno loro quali sono le regole per raggiungere le performance migliori, inoltre giocheranno con loro e proveranno a insegnare i fondamentali del volley…..

Nell’occasione saranno distribuiti dei biglietti per l’ingresso gratuito al Palabellina per la gara di sabato prossimo (ore 17.30), biglietto che per l’occasione sarà abbinato ad un sorteggio che si terrà al termine dell’incontro, i genitori che verranno ad accompagnare i propri figli alla partita usufruiranno, anch’essi, di ingresso gratuito….la promozione “Sport e Scuola, noi facciamo crescere i vostri figli” ……continua!!!

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful