#gosigel

Finisce con il sorriso il campionato della Sigel Pall. Marsala

pallavolo_palloni-800x468

IMG_2470

 

Si chiude con una vittoria la stagione 2014/15 per la Sigel. 3-1 per le azzurre il risultato finale in terra aretusea.

Il primo set è andato alle padrone di casa con il parziale di 22-25 a dimostrazione che Siracusa ha mantenuto anche nell’ultima gara quella “sana sportività” che ne ha contraddistinto il cammino; la giovanissima squadra di casa si è battuta fino all’ultimo pallone e questo fa onore a loro, nonostante il verdetto finale di retrocessione.

Nei restanti parziali c’è stata la reazione di Agola e compagne che hanno vinto in rimonta con i parziali di 25-18, 25-20 e 25-21 con una prestazione d’orgoglio e con tanto spazio a chi ha giocato di meno quest’anno, come Erika Marino e Diana Spanò ancora tra le protagoniste della rimonta.

Si chiude il sipario e adesso tutti in vacanza…..Cisterna, Palmi e Arzano ai play off, Siracusa e V.Group Roma in B2…questi i verdetti finali….ovviamente in estate ci sarà spazio per i sogni di tutti, ma quella è un’altra pallavolo…..

Al prossimo anno…..

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful