#gosigel

Federica Nasari, reduce dal record di punti (30 contro Corato) va all’attacco della Primadonna Bari: “Domani fondamentale l’approccio al match”

Il curriculum senza macchia autorizza a sognare ad occhi aperti: la Sigel targata Campisi è squadra che non si arrende mai. Lo ha dimostrato anche a Corato, quando in casa della capolista, ha perso i primi 2 set per poi andare a vincere al tie-break. La partita rimarrà scolpita nella memoria di Federica Nasari, colpo di mercato del diesse Maurizio Buscaino, che si sta dimostrando atleta di assoluto valore. A Corato ha centrato vittoria e record personale di punti.
“Non avevo mai totalizzato 30 punti in una sola partita – ha spiegato la Nasari – il mio record precedente era di 29 punti, ma in B2 con il Chieri. L’obiettivo? Fare meglio possibile per me stessa e per una straordinaria città come Marsala”.
Fare meglio possibile sin da domani al Palazzetto comunale di Carbonara di Bari (fischio d’inizio alle ore 18, arbitrano Emilio Sabia e Vincenzo Stingone) contro la Primadonna Campusx, formazione reduce dalla prima vittoria in campionato, sabato scorso a Tremestieri contro le Messaggerie.
“Affrontiamo una squadra giovane che ruota attorno a Sabrina Cosentino – ha detto la Nasari – sarà fondamentale l’approccio alla partita. Non dobbiamo commettere lo stesso errore della scorsa settimana quando abbiamo regalato i primi due set alle avversarie. La classifica non rende giustizia alla Primadonna Bari, squadra che ha raccolto meno di quanto meritasse. In cosa dobbiamo migliorare? Forse in trasferta ci vuole ancora più grinta, ma anche a Corato la squadra ha dimostrato di avere un grande cuore”.
La Sigel, che in classifica occupa il secondo posto ad una lunghezza di distanza dalla capolista Corato, è partita questa mattina in pullman per Bari dove domani mattina sosterrà un leggero allenamento. Alle 18 il via al match: sarà possibile seguire l’andamento della partita attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della società (www.marsalavolley.com).

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful