#gosigel

Federica Nasari progetta in grande: “L’obiettivo è la serie A”

“Sono davvero molto contenta”. Federica Nasari non ha dubbi, la sua esperienza a Marsala è iniziata nel migliore dei modi. Ha scelto il Sud ed ha scelto Marsala per riconquistare quella serie A che l’ha vista protagonista la scorsa stagione con la maglia di Casalmaggiore. Opposto di ruolo e “martello” per vocazione, la neoatleta della Sigel affronta i primi giorni di preparazione con il sorriso sulle labbra ed il morale alle stelle. “La prima impresisone sulla città e sull’ambiente è molto positiva – ha detto la Nasari – mi trovo veramente a mio agio”.

Si trova un po’ in difficoltà soltanto quando c’è da mettere in piazza progetti ed obiettivi, in questo caso non si perde in chiacchere, è chiara e precisa: “Il mio unico obiettivo è di riportare la Sigel Pallavolo Marsala in serie A”.

A Federica, atleta classe ’91, alta 188 centimetri, sono bastati pochi giorni per familiarizzare con loe compagne anche se già poteva contare su due “amicizie” consolidate: “Ho giocato 3 anni fa a Chieri con Maria Laura Patti e la scorsa stagione con Giulia Gibertini a Casalmaggiore”.

E’ possibile ascoltare l’intervista completa a Federica Nasari sul “Marsala Voley Channel”, canale tv presente sull’Home page del nostro sito internet.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful