#gosigel

Exploit della Vini Frazzitta: Battuta con merito la Mauro sport. Domenica “visita” alla capolista Don Orione

Le ragazze crescono e, giorno dopo gorno, stupiscono sempre più. La settima giornata è di quelle da ricordare per le giovanissime atlete di Luciano Tagnesi. Di fronte avevano una big del girone A della serie D come la Mauro Sport, seconda forza del campionato e formazione ricca di gente di esperienza. Ma ad avere la meglio è stato l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi della Vini Frazzitta che ha sovvertito il pronostico giocando una gara da incorniciare. La schiacciatrice Oriana Falco è stata implacabile in attacco ed il libero Monica Marino impeccabile in difesa. La sintesi di una prestazione perfetta è stata un 3-1 (26-24 25-22 23-25 25-21) che ha entusiasmato il pubblico del Pala Bellina.
Il successo nell’ultima di campionato ha consentito alla Vini Frazzita di agganciare al terzo posto a quota 14 punti proprio la Mauro Sport.
Domenica prossima altro test impegnativo: la squadra di Tagnesi farà visita alla capolista Don Orione (prima con 20 punti). La partita si giocherà alle ore 18 nella Palestra della Scuola Media “Biagio Siciliano” di Capaci.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful