#gosigel

Eleonora Conti, Oriana Falco ed Elena Mistretta premiate quali “Migliori giocatrici della Pallavolo Marsala. Riconoscimenti per Giorgia Foderà, Alessandra Mistretta e Ciccio Falco

Dalla giovanissima Alessandra Mistretta ad una protagonista assoluta della rincorsa alla serie A come Eleonora Conti, dalla “sorpresa” Giorgia Foderà all’ala dell’under 21 e della serie D Oriana Falco, da un veterano come Ciccio Falco alla schiacciatrice della Frazzitta Vini, Elena Mistretta. Sono le atlete scelte da appassionati e tifosi attraverso il concorso “Vota la migliore giocatrice” lanciato sul profilo facebook Pallavolo Marsalese.
Valanghe di segnalazioni per tutti e premi per le pù votate. Premi messi in palio dall’Agenzia Bris Travel di Piazza Piemonte e Lombardo dove si è tenuta la cerimonia di premiazione. Tante le categorie e tanti i volti sorridenti ad iniziare da quelli del presidente della Sigel Marsala, Massimo Alloro, e del vicepresidente, Roberto Marino, pienamente soddisfatti della partecipazione della gente al concorso.
“E’ l’ennesima testimonianza dell’affetto e del seguito che hanno, soprattutto, tra i giovani le nostre squadre – ha detto Massimo Alloro – un ringraziamento va ai nostri tifosi ed ai nostri sponsor che ci consentono di fare attività agonistica di alto livello e promozione sportiva tra i ragazzi nelle scuole”.
Sponsor come l’Agenzia Bris Travel che ha “creduto” nell’iniziativa arrivata al suo atto conclusivo. Il “Premio alla giovane emergente” è stato assegnato alla schiacciatrice, classe 2002, Alessandra Mistretta, mentre a Giorgia Foderà è andato il riconoscimento alla “Giovane sorpresa” per “le brillanti prestazioni nei campionati giovanili”. Dai giovani a chi ha scritto pagine indelebili della Pallavolo a Marsala come Ciccio Falco, storico allenatore della PGS in Serie B, oggi tecnico della Vigor Mazara e della formazione senior della Pallavolo Marsala.
Dulcis in fundo i premi più ambiti, quelli “assegnati” dal pubblico attraverso le preferenze su facebook. Tre le atlete scelte e tutte di valore. “Le migliori giocatrici dela stagione 2013-2014” sono state la palleggiatrice della Sigel di B1, Eleonora Conti, la schiacciatrice dell’Under 18 e della serie D, Oriana Falco e l’ala della Frazzitta Vini Marsala, Elena Mistretta.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful