#gosigel

Eleonora Conti, Oriana Falco ed Elena Mistretta le più votate del concorso “La migliore giocatrice”. Lunedì premiazione alla Bris Travel

Eleonora Conti, Oriana Falco ed Elena Mistretta sono “Le migliori giocatrici” della Pallavolo Marsala. I loro nomi sono stati i più votati sul profilo Facebook Pallavolo Marsalese. Il concorso, realizzato in collaborazione con l’agenzia di viaggi Bris Marsala di Piazza Piemonte e Lombardo, ha scatenato una vera e propria corsa alla votazione, segno evidente del grande interesse che riesce sempre a suscitare la società del presidente, Massimo Alloro.
Tifosi ed appassionati hanno scelto una colonna della prima squadra, come la palleggiatrice Eleonora Conti, e due giovani dal futuro assicurato come Oriana Falco ed Elena Mistretta. Per loro una valanga di voti ed un premio prestigioso assicurato dallo sponsor.
La premiazione delle tre atlete più votate su Facebook nell’ambito del concorso “La Migliore giocatrice” è in programma lunedì prossimo, 24 marzo, alle ore 18, nei locali dell’Agenzia Bris Travel di Piazza Piemonte e Lombardo.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful