#gosigel

E’ qui la festa….Imex in serie C!!!

Con due giornate d’anticipo arriva la serie C al Marsala del Volley. Le “Under 18” della Pallavolo Marsala, sponsorizzate dalla Imex del patron Vito Marino, ben dirette in panchina da coach Tagnesi e organizzate dal responsabile del settore giovanile Maurizio Falco, danno la prima gioia alla società del Presidente Alloro.

Anita Buscaino, Arianna Titone, Martina Nizza, Andrea Rallo, Erica Cialona,  Diana Spano’, Chiara D’amico, Monica Marino, Oriana Falco, Michelle Giacalone, Valentina Licari, Alessandra Frazzita a cui hanno dato una mano d’aiuto Ana Branco e Manuela Almanza, dopo il successo di stasera conseguito per 3-0 tra le mura amiche sono matematicamente promosse in serie C.

serie d vittoria su progetto school

Grande soddisfazione e festeggiamenti nel dopo gara. La società marsalese sta lavorando con grande interesse rivolto al settore giovanile:

” Siamo strafelici del risultato conseguito in questo campionato di serie D. Un grande applauso a queste stupende ragazze e allo staff tecnico che ha lavorato per un’intera stagione con loro – sono le parole del Direttore Sportivo Maurizio Buscaino a fine gara – ma sicuramente non si sarebbero potuti ottenere questi risultati senza l’organizzazione di una società strutturata che ha affidato al nostro Maurizio Falco il compito di responsabile del settore giovanile e all’intervento dello sponsor, Imex, a cui vanno i nostri ringraziamenti. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Vediamo crescere in maniera esponenziale il nostro settore giovanile. Oltre all’under 18 che ha vinto il campionato di serie D e guadagnato l’accesso alla finale regionale di categoria, abbiamo altri gruppi che vanno dall’under 16, under 14, under 12 fino ad arrivare al lavoro di base con i bambini dai 5 ai 10 anni che stanno portando avanti con grande entusiasmo le sorelle Laura e Barbara Gandolfo.

Proprio in questi giorni abbiamo avuto il riconoscimento da parte del Coni nazionale per un progetto di avviamento allo sport condotto dal nostro tecnico Tagnesi e dai suoi stretti collaboratori, di orientamento alla pallavolo. I numeri del nostro settore giovanile sfiorano le trecento unità, siamo un baluardo solido a cui le famiglie marsalesi possono fare riferimento per far crescere i loro figli lontani dalla strada e con i sani principi dello sport.”

Maurizio-Buscaino-e1351869631428

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful