#gosigel

E’ iniziato bene il 2015 per la Sigel Pallavolo Marsala

Culiani - Ruberti - Agola

Al termine di un match agonisticamente bello, avvincente ed estremamente combattuto la formazione di coach Ciccio Campisi è riuscita ad infliggere la prima sconfitta del 2015 all’Orizzonte Volley imponendosi per 3-2 (25-18, 26-28, 25-21, 23-25, 15-10).

Pinzone e compagne hanno subito pigiato sull’acceleratore e si sono aggiudicate meritatamente il primo set 25-18. Nel secondo parziale, come accaduto anche in altre gare, le lilybetane hanno avuto qualche passaggio a vuoto; le etnee non si sono fatte pregare e, approfittando di qualche errore di troppo nel finale delle marsalesi, sono riuscite ad aggiudicarsi il set ai vantaggi.

Ottima reazione delle marsalesi nel terzo set, giocato nuovamente su buoni ritmi e commettendo meno errori nei fondamentali. Alla fine il successo per 25-21 è stato meritato.

Nel quarto set, sicuramente il più equilibrato e combattuto, le squadre si sono fronteggiate a viso aperto e sono sempre state in perfetto equilibrio, anche sotto il profilo del risultato. Nel rush finale qualche opinabile decisione della coppia arbitrale ed un pò di fortuna in più delle ospiti, giunte a Capo Boeo senza la Liguori andata via qualche giorno prima, ha permesso alla compagine catanese di approdare al tie break.

Nell’ultimo atto del match, però, le marsalesi non hanno sbagliato nulla e sono arrivate al cambio campo sul punteggio di 8-5; finale perfetto e vittoria meritata

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful