#gosigel

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione della Sigel Pallavolo Marsala

Come accade ormai da diversi anni, la formazione cara al presidente Massimo Alloro ha dato inizio alla nuova stagione sportiva con il tradizionale brunch di benvenuto; i dirigenti, lo staff tecnico, le atlete riconfermate (il capitano Clara Pinzone Vecchio, Camilla Macedo, Valentina Ognibene, Gabriella Agola e Diana Spanò aggregata alla prima squadra e proveniente dal settore giovanile) e le nuove arrivate in casa Sigel (Giulia Gennari, Michela Culiani, Sofia Giombetti, Sara Ruberti ed Erika Marino) si sono ritrovati per una colazione di lavoro al “Juparanà” di piazza Francesco Pizzo. E’ stato il presidente Massimo Alloro, assieme al vice Roberto Marino ed al direttore sportivo Maurizio Buscaino, ad accogliere le ragazze illustrando loro gli obiettivi societari. Presente anche il presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano, da sempre vicino al mondo dello sport.

“Ripartiamo con tanto entusiasmo e con la voglia di far bene anche quest’anno – ha dichiarato il presidente Alloro – ripartiamo dallo staff tecnico, interamente riconfermato, con a capo coach Ciccio Campisi, dallo staff medico, collaudato e competente, e con una schiera di consulenti esterni di grande spessore. C’è anche qualche viso nuovo, un ritorno, quello del  nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa, Dario Piccolo, che subentra a Nino Randazzo. Al primo auguriamo di trovarsi bene con noi e del quale riconosciamo una grande competenza in fatto di sport, a Nino rivolgiamo un “affettuoso abbraccio” di commiato. Lui, palermitano, ha conciliato per quattro anni le sue molteplici attività nel capoluogo siciliano (tra le quali il Palermo Calcio) con l’amore per la pallavolo e l’attaccamento alla nostra società. Non possiamo che ringraziarlo ancora una volta riconoscendogli il suo enorme bagaglio di competenze e professionalità”.

A fare da eco alle parole del presidente, quelle del direttore sportivo Maurizio Buscaino: “Inizia una nuova avventura e siamo certi che ci toglieremo altre belle soddisfazioni. In attesa che il roster venga completato con il tesseramento di una schiacciatrice, il gruppo ha già iniziato a lavorare con la giusta concentrazione”.

Come dichiarato dal d.s. azzurro, infatti, nel pomeriggio ha preso il via la preparazione precampionato in vista del debutto stagionale in programma il prossimo mese di ottobre.  In attesa che venga ufficializzato il calendario definitivo, probabilmente entro fine mese, è stato reso noto il calendario provvisorio che prevede il debutto della Sigel Marsala in quel di Brindisi il prossimo 18 ottobre alle 18.30 e, la settimana successiva, la sfida interna (al “Pala Bellina”) con il Cutrofiano.

1 Response

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful