#gosigel

Due giorni di libertà per le ragazze di coach Campisi. Si riprende lunedì mattina alle 11.00

Macedo

Questa sera alle 19.00 coach Ciccio Campisi, al termine dell’ultimo allenamento della settimana, ha deciso di concedere due giorni di riposo alle ragazze che, con  molta serietà e professionalità, hanno lavorato alacremente agli ordini dello staff tecnico e del preparatore atletico Paolo Modica.

Dopo quindici giorni di lavoro, caratterizzati da tante sedute in sala pesi e, negli ultimi giorni, anche da attività tecnica e tattica al “Pala Bellina”, oggi è stato il primo giorni di scarico e, già lunedì prossimo, si tornerà a lavoro a partire dalle ore 11.00.

La società, intanto, sta lavorando per mettere in calendario alcuni test amichevoli per poter iniziare a collaudare meglio i meccanismi di gioco ed amalgamare il gruppo che, il prossimo 18 ottobre in quel di Brindisi, scenderà in campo per la prima gara del campionato di serie “B1”.

Probabilmente, già nei prossimi giorni, potrebbero essere rese note le date che, in prima battuta, vedranno le lilybetane scendere in campo con Castelvetrano, compagine che prenderà parte al torneo di serie “B2”, in un doppio confronto con un match che si disputerà a Capo Boeo ed uno a Castelvetrano.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful